04 Gen | Wine&Siena 2017
A Siena, nel week end del 21 e 22 gennaio 2017, l’evento firmato dagli ideatori del Merano WineFestival per la valorizzazione dei terroir e delle eccellenze vitivinicole: Wine&Siena – Capolavori del gusto. Oltre 200 produttori selezionati per degustazioni in prestigiose location medievali. Un evento diffuso con location prestigiose dedicato alle eccellenze enologiche nella più medievale delle città italiane.
E’ l’opportunità che nasce grazie alla seconda edizione di Wine&Siena, Capolavori del gusto: il 21 e 22 gennaio 2017 a Siena. La manifestazione, dedicata alla promozione e alla valorizzazione delle eccellenze vitivinicole e culinarie dei terroir, torna nelle sale di Rocca Salimbeni, sede centrale del Monte dei Paschi di Siena, al Grand Hotel Continental (Starhotels Collezione) e si amplia a tutta la città: all’Università di Siena, con il Rettorato che sarà cittadella del Food, a Palazzo Sansedoni, sede della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, e a Palazzo Comunale, nelle storiche sale del Museo Civico.
L’evento sarà anticipato dalla cena di gala che si terrà venerdì 20 gennaio, dove in abbinamento al secondo proposto dal Ristorante Grotta di Santa Caterina, potrete assaggiare Fontalloro 2013 IGT Toscana.
Per ulteriori informazioni consulta il sito Wine&Siena